Titolo AURA MILLER E IL REGNO DI ETROM

Collana PULC NARRATIVA

Argomento NARRATIVA RAGAZZI

Uscita in libreria 16/11/2023

Pagine 256

Prezzo 14.00

Formato 14.00x21.00 cm

Legatura brossura con alette

EAN 9788836281343

AURA MILLER E IL REGNO DI ETROM

Ritornano le avventure della giovane Aura Miller. Dopo aver salvato per un soffio il mondo dei sogni, una missione ancora più importante attende la nostra eroina: salvare la madre Aribel dalle grinfie del Signore degli Incubi.
Mentre la Gran Maestra Asteram la allena affinché diventi una vera guerriera, Aura scopre che, in quanto umana su Drema, ha un potere speciale: può vedere subito i suoi desideri diventare realtà. Ma questi durano solo finché non perde la concentrazione. Accade lo stesso a Omar, che è riuscito a tornare da Aura nel regno dei sogni, stavolta nei panni di un giovane in carne ed ossa.

I due amici decidono di ricompattare la squadra e di tentare il tutto per tutto e si camuffano da incubi per penetrare fin nel cuore delle terre di Etrom. Nelle loro mani, un’arma a doppio taglio: come i sogni, anche le paure possono materializzarsi ai loro occhi.

Riusciranno a liberare Aribel? L’impresa è folle, disperata, impossibile...
Soprattutto perché il Signore degli Incubi si è nascosto nel luogo più impensabile: dentro uno di loro.
Dopo il successo di Aura Miller e il Segreto di Drema, V.F. Lyndon ci riporta nel suo mondo fantastico, stavolta con un vero e proprio thriller per i più giovani che tiene col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Un viaggio alla scoperta sì, ancora una volta, del potere dell’immaginazione, ma anche delle fragilità che si nascondono dentro ognuno di noi.

N.B. Il libro si può leggere come continuazione del primo ma anche come lettura autoconclusiva senza essere obbligati ad avere letto il volume precedente.

Acquista su